martedì 8 luglio 2008

la libreria delle vacanze

Pensierino del giorno: fra poco finirà la squola. Io a mè mipiace leggere, e in vacanza mi porterò questi libbri :

Amélie Nothomb, stupore e tremori


Niccolò Ammaniti, ti prendo e ti porto via


Wu Ming, stella del mattino


Pino Cacucci, puerto escondido


Georges Simenon, il presidente


Che dite, basteranno per una settimana ? Eh, ho i miei dubbi. Vabbè e che non la troviamo una rivendita di libbri ?!?!?!
Ah, se faccio in tempo a passare in libreria prima della partenza provo a prendere:
Paolo Giordano, la solitudine dei numeri primi (anche se, solitamente, diffido dei vincitori, in genere)


evenaisdei


emsi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ti piacciono i social network, dai una occhiata a questo sito...
http://www.anobii.com/mimmo/books

emsi ha detto...

Apperò, Mimmo, gli ho dato un'occhiata. Spazi da Topolino alla collezione Harmony, eh ?!?!?
Vai leggero.... complimenti gran belle cose. Alcune le ho lette, altre le ho in programma nel resto della vita, altre ancora non credo ce la farò mai.
Grande Mimmo

Roberta ha detto...

Ah..bene....vedo che non ci sarà spazio per niente altro in vacanza!!!
Visto che ti porti 5 libri per una settimana!!!!
Ok allora beccate la mia lista:

Amélie Nothomb - Igiene dell'assassino
Amélie Nothomb - Cosmetica del nemico
Amélie Nothomb - Antichrista
Amélie Nothomb - Sabotaggio d'amore
Patterson James - Seconda change
Josè Saramago - Cecità

Ma ti potrò almeno parlare????

emsi ha detto...

Tanto voci di corridoio danno freddo e brutto tempo, lassù sui monti con Annette, dove andiamo.
Quindi avremo tempo anche per parlare.
E per dormire.

Anonimo ha detto...

Gnappo.... a questo punto ti regalo anche "Mercurio" così fate la bibliografia completa di Amelia Senzatomba...
Mimmo posta quei siti ma legge solo i romanzi di Robbins perchè ci sono le zozzerie delle donne nude....


ViGi