venerdì 27 novembre 2009

Mosica, maestro !

Ehilà. Come avranno, forse, notato i quattro lettori del blog, dalla settimana scorsa ho cambiato l'impostazione della "musicasociale": non più una classica compilèscion, con pezzi molto diversi tra loro, magari un pò slegati e difficili da ascoltare uno di seguito all'altro, ma un solo brano, settimanale, che ogni venerdì cambierò. Questo perchè, direte voi ? Mah ... boh ... non so perchè, sono fatti miei - diceva la bonanima di razdegàn - Principalmente perchè voglio farvi sentire meglio le cose che mi piacciono, mi colpiscono, mi incuriosiscono. Che poi, magari, saranno lo stesso molto slegate una dall'altra; perchè io sò così : sarto e zompo dequa&ddellà, giro, vedo, m'annoio e ritorno, casco emmariarzo. Perchè sò così. La settimana scorsa c'erano i Pink Martini : non li conoscevo, o meglio, li avevo sentiti in giro, in molti spot ma non sapevo chi fossero.
Li ho trovati, alcune cose mi sono piaciute altre no.
Stavolta ci farà compagnia Alessandro Mannarino.
Neanche lui lo conoscevo.
L'ho scoperto tramite un post su 06blog.
L'ho cercato.
E m'è piaciuto, tanto.
E' bravo.
Ascoltate tutto l'album, ogni canzone è una chicca.
E' veramente forte, 'sto ragazzo; spero di vederlo presto dal vivo perchè immagino dia il massimo di sè in esibizione.
Buon ascolto.
emsi

2 commenti:

Unknown ha detto...

Telegrafico: cerca e gustati Rodrigo Leão!
Ciao, Mimmo

emsi ha detto...

Grazie mille, lo cercherò subito.
Ma ... Hank Poupon?!?!