venerdì 28 agosto 2009

Sammercasc

Lo so, io sono sempre stato un fautore del casco integrale, dei guanti, delle giacche tecniche e delle protezioni, delle maglie di lana e delle mutande di titanio e carbonio, delle luci accese anche di giorno e della prudenza sempre, insomma il figlio illegittimo di nico cereghini e nonna amelia; però quando sotto 40° ti levi il casco, la bandana e sei sudato che faresti schifo a un piede ... un pò ho resistito, combattuto, ma poi alla fine almeno per la città il casco aperto l'ho dovuto prendere . Roberta ha detto che assomiglio ad un pupazzetto della Lego, in ufficio mi hanno paragonato ad uno Stormtrooper . Le interpreto come dimostrazioni di affetto .....

Ah, il casco, un Grex, l'ho preso da goodbikeroma dove presi anche l'X-lite integrale. Cordiali, gentili, competenti e buoni prezzi.

emsi

1 commento:

Roberta ha detto...

Questa foto è il sunto di quello che ho detto io e di quello che hanno detto i tuoi colleghi.
Mau stormtrooper

Oggi è venerdi: divertitevi a farlo anche di carta
Eccolo qui......
Paper craft