mercoledì 2 settembre 2009

BOA che ti passa

"Una sera andiamo a mangiare al BOA?" mi fa Roberta qualche tempo fa. "Volentieri, ho proprio voglia di provare le loro birre" fò io.
Ieri sera siamo andati; in moto, tranquilla passeggiata, l'aria era molto piacevole e seduti ai tavoli all'aperto si stava bene. Il servizio è lentissimo e piuttosto disorganizzato.
La birra tiepida e mediocre (abbiamo provato la weiss e l'ondabionda).
I fritti unti, bisunti e senza sapore.
Le pizze mediocri.
Per quanto mi riguarda bocciato.
Poi per cercare di risollevare un po' la serata ci siamo fatti due passi al porto.
Era tutto chiuso.
L'unica nota positiva è che la "mia" barca, Willy Nilly, è sempre lì attraccata.
L'ho notata sin dalla prima volta che sono passato da quelle parti: una barca a vela in alluminio, tutta buchi, ruggine e zozzeria.
La più piccola e scrausa di tutto il porto.
Per quello mi piace.
Non so chi sia il proprietario.
Se vinco duecento migliardi di miglioni di euri al zupperenalotto me la compro.
Eccola
Qui si vede meglio emsi

Nessun commento: