venerdì 11 dicembre 2009

No grazie, non abballo ...

E ora si balla ! Infatti la musicasociale di questa settimana è ben diversa da quella scorsa (ah, tra l'altro la scena del film di cui parlavo è questa ) L'ascoltai la prima volta ... ormai saranno ... mah tipo una decina d'anni fa, su Montecarlo nights, una delle più belle trasmissioni di RadioMontecarlo. All'epoca la conduceva Kay Rush che faceva scoprire un sacco di chicche musicali.
E questa è una di quelle : non è nulla di che, però mi "intrippò" parecchio.
Non riuscii mai a sapere il titolo, l'ho cercata per mari, per monti e nella rete ma senza risultato.
Poi un giorno l'ho risentita in uno dei negozi di Zara (la catena spagnola) e mi è ritornata la voglia di cercarla ... e alla fine l'ho trovata : Movin too fast degli Artful Dodger featuring Romina Johnson.
Buon ascolto
emsi

Nessun commento: