martedì 27 dicembre 2011

... e tanti cari auguri

E pure 'ste "benedette" feste sono passate.
Quest'anno un po' più tristi ed angosciate grazie all'euro, allo spread, al bond, all'iva, all'imu, all'imor (questo sempre e comunque), alle manovre e manovrine, ma senza priapici nani malefici, sedicenti nipoti di dittatori nordafricani, senza isterici e brevilinei ministri, senza ministresse dagli occhioni da cerbiatta o "ingenue" ministrine convinte dell'esistenza di un buco luuuungo lungo tra la Svizzera e il Gran Sasso (forse utilizzato dagli evasori per portare via i soldi ?!? ).
Prepariamoci, dunque, ad affrontare un duemiladodici duro, difficile, dove sarà complicato per tutti arrivare alla fine del mese, con la sola consolazione che tutti i duri sacrifici dell'anno saranno ripagati e ricompensati con la fine del mondo, così come previsto per il prossimo dicembre dai maya.
Che culo, eh ?!?
E allora trovo giusto concludere con parole non mie ma di un grande attore italiano, Riccardo Garrone
 

3 commenti:

Geox ha detto...

Mi duole correggere il sommo Emsi, ma le feste non sono passate ;D
Come dice il vecchio detto "L’epifania tutte le feste porta via"...quindi devi ancora attendere l'arrivo della cara dolce vecchina Made Italy per dire che sono finite :P
E poi, sì i Maya hanno predetto la fine del mondo...fatta eccezione però per un piccolo paesino francese chiamato Bugarach, che non si sà come si salverà.

Nel 2012 non possiamo far altro che stringere i pugni sempre più...fino a farli diventare come quelli di Mazinga e usarli contro la faccia dei pagliacci che ci governano da decenni ormai.

Ma bando agli sfoghi... grazie dell'ultima risata dell'anno che mi hai fatto fare con il video.
Auguri Emsi di un sereno e fortunato 2012
Bye

emsi ha detto...

Ciao Geox è vero, manca ancora la vecchia befana, ma il grosso dal punto di vista enogastronomico, a parte il capodanno, è andato via con il terno stretto 24-25-26 (le più ipocrite e stressanti del pacchetto festivo).
Interessante l'indicazione del borgo francese; non lo sapevo ed ho letto che è implicato con Rennes les Chateau, i Càtari, i templari, i massoni .... insomma Katzenger !
Suppongo che il prossimo anno il paesino avrà un boom di prenotazioni per le feste; buon per il sindaco e l'azienda di soggiorno !
Comunque, a parte tutto, ti auguro di cuore un ottimo 2012 !!!

Geox ha detto...

Sarà pure andato via...ma è altro arrivato...minimo 1 kiletto ;)

Hai letto o ti sei visto una puntata di Voyager :P

Veramente il boom ce già stato, ormai non si trova + una camera...manco uno scatolone sotto un ponte...i Maya hanno reso ricco questa pulce di paese di 194 abitanti :)