mercoledì 4 maggio 2011

A volte ritornano ...

Rieccomi.
Ultimamente sono stato più asociale del solito.
Scusate l'assenza ma tornerò ad essere più presente possibile.
Intanto abbiamo cambiato la cançion; quella che c'era prima era "Foirfe" di Eddie Reader.
In realtà era stata più conosciuta come "Perfect", suonata dai Fairground Attraction verso la metà degli anni 80 (i favolosi anni 80); ed Eddie Reader era proprio la vocalist del gruppo.
Ma per riprendere un po' le fila di questo diario ci voleva un classico come "Sitting on the dock of the bay" di Otis Redding.
Una canzone che sa di aria tiepida di pigrizia e silenzio, proprio quello che serve a riordinare le idee.

Nel frattempo sono successi un sacco di cose che mi hanno mandato un po' in confusione ... vediamo di riuscire a fare un po' d'ordine.
Allora prima di tutto l'avvenimento di maggior importanza: il sorpasso beffa di Dani Pedrosa su Jorge Lorenzo al Gp del Portogallo.
Gara soporifera come tutto il campionato, almeno finora; un giro di sbk vale un intero fine settimana di MotoGp ... però sono contento per la vittoria di Pedrosa; umile, silenzioso, veloce ed implacabile quando sa e può esserlo.
E non fracassone e spocchioso come Lorenzo, Stoner o Simoncelli che accampano scuse su scuse.
Ho deciso, quest'anno tifo per il piccolo spagnolo.










Poi, se non sbaglio, c'è stata la beatificazione della Pippa ( Middleton )




Osama Bin Laden si è sposato con un maresciallo dei vigili urbani di Londra

Hanno buttato a mare il corpo di Giampaolo Secondo mentre il Barça ha buttato fuori dalla Coppa dei Campioni il Real Madrid di Mourinho.
Qui sotto potete vedere un gruppo di tifosi che seguono l'incontro davanti ad una tivvù (la signora bionda credo sia la mamma di Cristiano Ronaldo) ...

O forse non è andato tutto così ?!?
Ma dico io, prendi Osama ( o Obama come molti giornalisti continuano a dire ... credo ci sia una sottile differenza ) Bin Laden, il cattivo più cattivo di tutta la storia, roba che manco Palpatine e il Dottor_Male messi insieme e la prima cosa che fai è buttarlo a mare ??!?
E che cos'è, 'na cozza andata a male ?
Poi non si venissero a lamentare se cominciano a vederlo dappertutto ... ci sono attendibili testimoni che dicono di averlo visto su una spiaggia di Mikonos, dove avrebbe già aperto un chiosco di grattachecche in compagnia di Jim Morrison e Elvis Presley.
Ci sono anche rumors che lo vorrebbero protagonista di uno spin off di Lost, girato a Lampedusa assieme a Lele Mora, Calderoli, Balotelli e la Polverini
Ah, si, un'ultima cosa : lugaschengo ghi è ?

1 commento:

Kenzo ha detto...

...Bentornato....